MES3 GA’ TALENT Christmas edition 2014

LOCANDINA 21 DICEMBRE 2014

Domenica 21 dicembre 2014, dopo il successo ottenuto nelle precedenti due edizioni estive si è svolta nella scenografica cornice di Piazza Ferretto la versione natalizia di MES3 GA’ TALENT, show ideato e organizzato dalla nostra associazione Mes3venti. Lo spettacolo è stato presentato dal frontman del gruppo rock SOLDOUT, Alberto Zambelli e dal Mago Tomo. Grazie alla collaborazione della Municipalità di Mestre – Carpenedo e al Comune di Venezia, abbiamo dato la possibilità ad artisti e talenti del Territorio di esibirsi su un bellissimo palco situato nel cuore della città. Complice lo shopping natalizio e i mercatini allestiti in Piazza Ferretto, il nostro show ha catturato l’attenzione e l’interesse di migliaia di persone.

Vi proponiamo un breve video a ricordo di questo nostro evento.

 

Vogliamo proporvi un riassunto inserendo le foto e alcuni video girati nel corso del nostro spettacolo.

SCUOLA RITMIDANZA

La scuola RITMIDANZA di Mestre ha presentato sul palco di MES3 GA’ TALENT una coreografia tratta dal musical “ROMEO E GIULIETTA: AMA E CAMBIA IL MONDO”  dal titolo “I RE DEL MONDO” . Potete trovare maggiori informazioni su questa scuola che si occupa principalmente di Hip-Hop, musical e danza moderna potete visitare il loro sito web o consultare la loro pagina Facebook .

 

JESSICA PREVATO

Jessica ha 20 anni e nell’estate 2014 ha avuto l’opportunità di presentare il suo inedito “SALVAMI TU”, scritto e composto interamente da lei, a vari concorsi vincendo la targa come miglior inedito al concorso “PIOVE E’ MUSICA”. Si è classificata terza al concorso “VOLAVOCE FESTIVAL” e seconda al prestigiosissimo FESTIVALSHOW nella finale svoltasi all’Arena di Verona. A Jessica Prevato piace scrivere brani ma non disdegna presentarsi anche come interprete. Potete seguire Jessica sulla sua pagina Facebook. Qui sotto trovate invece i video delle sue due performance sul palco di Mes3 gà talent – Christmas Edition.

 

 

SFORMATO COMICO

La loro missione è sdoganare la comicità veneta oltre regione. Con i loro sketch, monologhi e intrattenimento hanno toccato le principali piazze del Veneto oltre a teatri, convention ed eventi. Sono stati protagonisti di sit-com per La8, La9, Telecittà e sono i comici ufficiali di Radio Venezia. Chi li conosce li apprezza per la loro comicità verace e spontanea che poggia sulla tradizione dell’avanspettacolo e del teatro comico.

Potete trovare ulteriori informazioni sul loro sito internet o sulla loro pagina facebook  e vedere le loro performance sul canale youtube.

 

CARRARO ELIA

E’ un cantautore e adora accompagnarsi al canto suonando la chitarra. Ha scritto la sua prima canzone assieme ad un amico nel 2011 e nel 2013 ha partecipato ad un concorso per cantautori in collaborazione con Sanremo Academy raggiungendo le finali.

Ha partecipato al “The Voice Contest” a Castelfranco Veneto raggiungendo le finali.

Potete seguirlo su Facebook e sul suo canale YouTube.

Qui di seguito troverete la sua esibizione “Grazie a lei” e “Neve d’inverno”.

 

ROBERTA MARIELLA

Studia danza da quando ha 3 anni! Ballare è la cosa che più al mondo ama fare. Si è esibita a Mes3 gà talent sia nella versione estiva che nella Christmas Edition. Di seguito trovate la sua esibizione sulle note di “Echo”

 

GIORGIA PELIZZARO

Cantante giovanissima e dall’indiscusso talento. Studia canto ed è la voce del gruppo  “The Lighters” con la quale da più di due anni condivide esperienze musicali, concerti ed incisioni. Qui di seguito vediamo la sua esibizione da solista: “One and only” di Adele e “Glitter and gold” di Rebecca Ferguson.

 

 

JETTONE

Giovane rapper molto promettente, nato a buenos aires nel ’91 comincia a scrivere testi all’età di 15 anni. Autoregistra i suoi pezzi, studia grafica pubblicitaria e tecnica del suono in modo da potersi produrre autonomamente. Oggi e’ fuori con 2 mixtape: jettpack vol.1 e brain circus. Potete seguirlo sulla sua pagina facebook o ascoltare i pezzi visitando il suo sito o sul suo canale youtube. Siamo sicuri che molto presto sentiremo parlare di lui.

10898262_769809006389335_2386731642442261035_n

 

GIORGIA VIANELLO

Studia canto da una decina di anni. Da un anno si è approcciata anche al jazz frequentando il triennio di canto jazz presso il conservatorio di Venezia “Benedetto Marcello”.

Ha partecipato a molti concorsi canori a livello sia locale che nazionale. Ha cantato nel recital di beneficenza, “Ascolta il tuo cuore” al teatro Toniolo di Mestre ed è stata ospite a numerose manifestazioni tra cui il “ Company contatto” di Radio Company.

Qui potete rivivere la sua esibizione.

 

 

VERONICA BARCHIELLI

Veronica oltre a danza, che studia da quand’era piccola, ha iniziato a studiare musical dal 2009. Ha 14 anni e già un bel po’ di stage sulle spalle con noti esponenti del musical italiano. Di seguito la sua esibizione a Mes3 gà talent: “Anything goes” dall’omonimo musical scritto da Cole Porter nel 1934.

Black Pearl e Anchor’s girls

L’insegnate e performer burlesque Black Pearl  e le sue allieve Anchor’s girl si esibiscono in uno spettacolo che esalta la bellezza femminile. Di seguito la loro esibizione!

 

 

 

FRANCESCA VIARIO

Nata e cresciuta a Mestre Francesca si è diplomata in canto jazz al Conservatorio di Klagenfurt in Austria. Grazie alla sua vocalità dai toni intensi e raffinati canta in situazioni musicali diverse in Italia e all’estero: dalle big band swing anni ’50 al jazz tradizionale. Negli ultimi anni si e’ cimentata anche nella scrittura di testi e musica di canzoni proprie presentate a vari festival. Come cantautore quest’anno si è classificata terza al concorso “Musica controcorrente” e ha vinto il “Biella festival” e il premio “Guido Gozzano per il miglior testo. Una vera professionista! Potete seguire Francesca Viario su Facebook o cercare le sue esibizioni su youtube.

Ecco Francesca nella sua performance sul palco di Mes3 gà talent.

Vogliamo infine ringraziare per il loro lavoro il nostro presentatore, il MAGO TOMO e il fotografo Spike’s Photos #23.