MES3 GA’ TALENT 2015

 

Locandina 12 Settembre 2015

Il 12 Settembre 2015 alle ore 21, presso l’Arena del parco Albanese, è andata in scena la quarta edizione di MES3 GA’ TALENT, prevista per il 30 luglio ma poi sospesa per maltempo.

La stampa locale ci dedica diversi articoli per ricordare l’evento. Eccone alcuni.

Allo spettacolo, presentato dal Presidente dell’Associazione Mes3venti, Alberto Zambelli e dal Mago Tomo (Thomas Marcato), hanno partecipato: Sara Fabretti, i Fratelli Carota, , Samuele Taiano, Soul Rising, Greta Causin, Dararaqs Oriental Dance Studio, Dj Buster, Riccardo Emme, Il Circo Del Mondo e Kada.

Uno degli scopi della nostra associazione, in collaborazione con il Comune di Venezia, è quello di far conoscere i giovani talenti del nostro Territorio e per questo dedichiamo sul nostro sito dello spazio a questi giovani cantanti, ballerini e performer.

SARA FABRETTI

Si esibisce sul palco con due numeri: uno di danza contemporanea, la sua specialità e uno con i suoi inseparabili “VENTAGLI DI FUOCO”. Visitate la sua pagina Facebook per farvi un’idea.

Ed ecco i video delle sue due performance.

I FRATELLI CAROTA

Visitando la loro pagina Facebook potrete scoprire che I Fratelli Carota si occupano di moltissime cose: giocoleria, spettacoli di fuoco, sculture con palloncini, trampoli e face painting! A MES3 GA’ TALENT 2015 Carotina porta all’Arena del Parco Bissuola un suo numero di giocoleria.

SAMUELE TAIANO

Samuel Taiano, a 16 anni, comincia a seguire corsi di teatro e di danza e attualmente si esibisce in vari spettacoli ed eventi nel territorio veneto con compagnie teatrali e scuole di danza.

Lo stile di danza che lo appassiona maggiormente è la break dance, disciplina che inizia a seguire a 17 anni “in strada”, nelle piazze e periferie di Mestre imparando dai ragazzi che vede ballare e con cui ora si allena.

Attualmente porta avanti la sua passione per la danza da autodidatta e insegna break dance a bambini e ragazzi presso un’associazione sportiva.

Il suo sogno è crescere artisticamente e portare le sue passioni ad alti livelli. Ma la cosa principale è che ama quello che fa per vivere, trasmettere emozioni e stare tra la gente. Potete seguire Samuele Taiano sulla sua pagina Facebook!

SOUL RISING

Alberto Pavan, in arte Soul Rising si è appassionato alla musica fin da quando aveva 8 anni. Nel tempo si è concesso solo qualche piccola distrazione per la pittura ed il surf ma in fondo la sua passione più grande è rimasta la sua chitarra nelle varianti classica, acustica ed elettrica. Durante il periodo degli studi universitari, Alberto ha iniziato anche a comporre canzoni.

Ed ecco il video della sua performance.

GRETA CAUSIN

Greta ed è una studentessa di 17 anni. Da ormai 2 anni si dedica alla giocoleria con il fuoco. Visitando la sua pagina Facebook potrete scoprire come Greta utilizzi svariati oggetti nel corso dei suoi numeri e in modo particolare si destreggi con le corde infuocate. Greta definisce il suo show “Danza con il fuoco”. Vi consigliamo caldamente di guardare il video della sua esibizione.

DARARAQS ORIENTAL DANCE STUDIO

All’Arena di Parco Bissuola abbiamo portato anche un po’ di Oriente con il centro di danze orientali e mediorientali DARARAQS ORIENTAL DANCE STUDIO. Vi invitiamo a visitare la loro pagina Facebook e il loro sito web . Potreste magari aver voglia di andarvi a iscrivere a un loro corso presso nel loro studio di via del Gaggian 20 a Mestre.

DARARAQS ORIENTAL DANCE STUDIO portano all’arena due esibizioni. Questi i video.

DJ BUSTER 

Alessandro Bassani, in arte DJ Buster è un vero e proprio talento poliedrico. Tra le sue specialità c’è il beatboxing con cui si è esibito a MES3 GA’ TALENT 2015. Ringraziamo BABA per averci fatto conoscere qualcosa in più di questa tecnica. Ricordiamo che Dj Buster è contattabile come dj per serate, matrimoni, compleanni. Contattatelo sulla sua pagina Facebook. Garantiamo noi per lui! 😉

Ecco il video della sua performance!

RICCARDO EMME

Riccardo si appassiona alla musica fin da piccolo iniziando a strimpellare la vecchia chitarra di suo padre. Ben presto si accorge della sua capacità nel comporre musica. Negli anni scrive diversi pezzi ricchi della ironia che lo caratterizza.

Riccardo nel video della sua esibizione.

IL CIRCO DEL MONDO

Il circo del mondo è uno spettacolo creato da 3 ragazzi veneziani amanti della vita circense che viaggiano il mondo proponendo il loro spettacolo. Potete conoscere le date delle loro esibizioni visitando la loro pagina Facebook. Seguiteli!

IL CIRCO DEL MONDO si è esibito sul nostro palco in due performance: un numero acrobatico e una gag comica. Ecco i video per riviverle con noi.

KADA

Kada nasce a Venezia. Infanzia e adolescenza sono dedicate a studi musicali e durante le scuole superiori continua l’approfondimento di jazz e fusion presso l’accademia Lizard di Padova. Dopo la laurea in “Tecniche Artistiche dello Spettacolo” all’Università Ca’ Foscari, crea il suo canale youtube inserendo i primi video musicali di cover. A 22 anni esce il suo primo singolo, la ballata “Cosa Sarà”, che conquista subito l’attenzione del web. La sua attività live conta palchi importanti tra i quali gli Hard Rock Cafè di Venezia e Firenze e il Casinò di Venezia, è stato testimonial locale del rock per la data jesolana del “Hard Rock Rising Tour” organizzato da Virgin Radio e Hard Rock Cafe che si è conclusa con il concerto dei Negramaro a Roma, ha collaborato con i Rio (Campus Industry Music di Parma, Red Lion di Modena, Fuori Orario di Reggio Emilia) e con Marco Ligabue nel suo tour primaverile nei teatri (28/03/15 Verona, 19/04/15 Padova).

Il suo official site è: http://www.kadaofficial.it/

Il canale YouTube di Kada è invece:
https://www.youtube.com/channel/UCZJjnzPa-hbWoOr6gANtiaw

Sul palco di MES3 GA’ TALENT Kada si esibisce insieme al chitarrista Gianluca Tiozzo in due pezzi veramente ben eseguiti.

L’Associazione Mes3venti, organizzatrice dello spettacolo MES3 GA’ TALENT coglie l’occasione per ringraziare tutti i giovani artisti che si sono esibiti e il pubblico che è si è riunito in una fresca serata di Settembre all’Arena del Parco Bissuola.

Grazie a tutto lo staff e alla nostra talentina Giulia Bellato

12011269_972910346115296_4328738270454709855_n10575204_724981357574864_1170858782101472144_o