MARGHERA GA’ TALENT 2017

Dal 9 all’11 Giugno l’associazione onlus UGUALE ha animato l’intero parco Catene con tornei di calcetto, basket, soft rugby, concerti e spettacoli con un unico scopo: la raccolta di fondi da destinarsi al finanziamento di progetti elaborati da associazioni operanti nel mondo della disabilità.

 

E’ con grande piacere che la nostra Associazione ha accolto l’invito a partecipare ad una di queste giornate. Mes3venti ha portato sul palco allestito all’interno del Parco Catene lo show MARGHERA GA’ TALENT.

 

https://www.facebook.com/events/1877752535830571/

 

Gli ospiti della serata sono stati:

Eleonora Quinci
Samuele Flyer Taiano
Martina Zampiron
– Carlotta Zentilini
Nicolò Curiel
Alessia Busetto

 

 

A condurre lo show MARGHERA GA’ TALENT ci hanno pensato Alberto Zambelli e Thomas Marcato, rispettivamente Presidente e vice Presidente della nostra associazione Mes3venti, con la collaborazione di Giovanni La Montagna, in arte Fragolone.

 

 

 

 

 

Lo show è stato realizzato grazie al lavoro coordinato di altre persone che hanno lavorato dietro le quinte quali:

Mauro Fontanella alla regia;
Fabio Aidone al mixer;
Riccardo Scalise in qualità ovviamente di fotografo;
Giuseppe Corigliano responsabile della comunicazione sul web dell’associazione Mes3venti.

 

 

 

Durante lo spettacolo, come di consueto, sono state scattate delle foto che abbiamo raccolto in un album sulla nostra pagina Facebook. Per una veloce visione vi lasciamo qui sotto il link. Grazie al pubblico che ha seguito il nostro spettacolo e quanti di loro hanno contribuito alla raccolta fondi organizzata da UGUALE per sostenere i loro progetti.