MES3 GA’ TALENT 2017

Domenica 18 giugno, in collaborazione con la cooperativa sociale Controvento, Mes3venti ha organizzato presso Forte Marghera la sesta edizione di MES3 GA’ TALENT. Lo spettacolo, nato originariamente come non competitivo, tale è rimasto per volere degli organizzatori il cui obiettivo è da sempre quello di dare spazio e visibilità alle giovani promesse della danza, musica, recitazione, giocoleria, etc della provincia.

 

 

Gli ospiti della serata sono stati:

Dharma Project (Gabriella Roccato e Nicola Lazzaro);
Greta Causin;
– Belly Cris;
Alessia Carrer;
Fragolone;
Chica Dinamita & Las Chicas ;
– Carlotta Zentilini, accompagnata alla chitarra da Stefano Scraulech;
Mago Tomo;
Eleonora Quinci;
– CRASH IT SQUAD;
Nicolò Curiel;
Valentina Nifosì e Sofia Niero.

 

 

MES3 GA’ TALENT è stato presentato da Alberto Zambelli e Thomas Marcato, rispettivamente Presidente e vice Presidente di Mes3venti e Fragolone.

 

 

 

Dietro le quinte hanno operato:
Fabio Aidone al mixer;
Riccardo Scalise e Marco Sanavelli in qualità di fotografi;
Giuseppe Corigliano responsabile comunicazione sul web.

 

 

 

Nel corso della serata i nostri fotografi, Riccardo Scalise e Marco Sanavelli hanno raccolto un centinaio di scatti che abbiamo raccolto in un album sulla nostra pagina Facebook. Trovate comodamente qui sotto tutte le foto.

 

 

 

Ringraziamo veramente tanto la cooperativa Controvento per averci ospitato e permesso di portare il nostro storico show, MES3 GA’ TALENT, sul palco di Forte Marghera. Speriamo di aver modo di collaborare nuovamente insieme in futuro!