MES3 GA’ TALENT Christmas edition 2015

mestreGaTalent_locandina (1)

Domenica 27 dicembre 2015 si è tenuta la quinta edizione, seconda in veste natalizia, di MES3 GA’ TALENT. Lo show è stato inserito, con nostro orgoglio, nel programma “Le città in festa” del Comune di Venezia e si è svolto in Piazzetta Pellicani ai piedi della bellissima Torre Civica di Mestre a partire dalle ore 17.

In questa edizione di MES3 GA’ TALENT si sono alternati sul palco nuove e vecchie conoscenze del format che hanno accettato il nostro invito. La più grossa novità per noi è però l’inizio della collaborazione con Giovanni La Montagna in arte Fragolone. Giovanni, nel campo dell’intrattenimento, è un vero e proprio professionista vista la sua decennale esperienza come capo-animatore in diversi villaggi turistici sparsi per il mondo. E’ stato proprio Fragolone ad aprire la nostra serata nei panni di un direttore d’orchestra in grado di richiamare e a scaldare un pubblico decisamente infreddolito da una giornata umida di fine dicembre. Fragolone si unisce dunque ad Alberto Zambelli e a Thomas Marcato nella conduzione di MES3 GA’ TALENT portando con le sue gag una buona dose di allegria e simpatia.

Prima di descrivervi come si è svolto lo spettacolo ci teniamo a ringraziare in modo particolare la Hdemy Dance & Studios, palestra che si trova a Il Colmello (località tra Marcon e Mogliano Veneto), in cui si svolgono diversi corsi di danza moderna per i più piccoli e per gli adulti, hip-hop, salsa, zumba e burlesque.

Potrete sapere qualcosa in più di loro visitando la pagina Facebook della palestra oppure il sito web: http://www.hdemyds.com/index.html per visualizzare gli orari dei corsi.

Hdemy Dance & Studios è intervenuta sul palco di MES3 GA’ TALENT portando 5 diversi numeri. La prima esibizione con cui abbiamo anche iniziato il nostro show è quella del gruppo “TAP ATTACK”

Ed ecco infine una gallery delle migliori foto scattate in occasione del nostro evento.

 

 

 

Sponsor Fantastika

L’Associazione culturale Mes3venti opera grazie all’attività completamente gratuita dei suoi soci. Abbiamo comunque voluto lasciare un piccolo pensiero ai talenti che si sono messi in gioco con noi. E’ per questo che ringraziamo molto Elisa Zambolin, Direttrice di Zona e Consulente per Fantastika Biocosmesi, che ha voluto offrire dei regalini per le donne che si sono esibite nel nostro show.Ricordiamo che Fantastika Biocosmesi è un’azienda che produce cosmetici certificati, biologici, ecologici, vegan, italiani che rispettano la pelle, la salute, l’ambiente e gli animali.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di Elisa Zambolin dove potrete trovare ulteriori informazioni e mettervi in contatto con lei.

Lo show MES3 GA’ TALENT – CHRISTMAS EDITION 2015 è stato organizzato interamente dall’Associazione Mes3venti e hanno partecipato alla sua realizzazione:

  • Alberto Zambelli – Presidente Associazione Culturale Mes3venti e conduttore dello show
  • Thomas Marcato – vice Presidente Associazione Culturale Mes3venti e conduttore dello show
  • Giovanni La Montagna – show-man
  • Giuseppe Corigliano – responsabile della comunicazione sul web (gestore pagine Facebook e sito web dell’Associazione)
  • Davide Doro – webmaster
  • Marco Zerbo – responsabile suono
  • Fabio Aidone – responsabile suono
  • Mauro Fontanelle – allestimento palco e attrezzatura
  • Alberto Bellio – allestimento palco e attrezzatura
  • Fabio Dalla Libera – allestimento palco e attrezzatura

Ci teniamo a ritagliarci un po’ di spazio in questa pagina inserendo qualche foto scattata nella fase di allestimento del palco. Un saluto e arrivederci alla prossima edizione di MES3 GA’ TALENT!