MES3 GA’ TALENT 2014

Seconda edizione

Dopo il successo dell’anno precedente, nell’estate del 2014 sempre al parco Bissuola di Mestre, è andata in scena la seconda edizione di MES3 GA’ TALENT. Il passaparola ha funzionato: la curiosità di chi non c’era nel 2013 si è aggiunta agli “affezionati” della prima edizione…Risultato? Un trionfo! Tanto che la municipalità di Mestre – Carpenedo qualche mese dopo ci avrebbe chiesto di portare il Talent in piazza Ferretto per il programma natalizio.

Eccovi un piccolo riassunto dello spettacolo andato in scena a luglio 2014.

JETTONE     

Aveva già partecipato alla prima edizione, ma l’indiscusso talento del ragazzo ha portato gli organizzatori ad invitarlo nuovamente sul palco di MES3 GA’ TALENT. Per farvi gustare il suo stile inseriamo di seguito un video della sua esibizione.

 

 

Vi segnaliamo inoltre il sito web di JETTONE e il suo canale YouTube. Dategli un’occhiata 😉

 

GIORGIA PELIZZARO

Una giovane cantante appassionata di musica. Studia canto e fa parte del gruppo “The Lighters”. Si è esibita sul nostro palco come cantante solista facendo subito capire a tutti che la ragazza e carica di talento. Se non ci credete, guardate il sua esibizione!

 

 

BELLY CRIS

Un gruppo di ballerine unito dalla passione per la danza orientale e soprattutto da un legame di amicizia e sintonia che valorizza ogni coreografia e tutto il percorso di scoperta del mondo orientale iniziato assieme. Sono riuscite a catturare l’attenzione e la curiosità del pubblico con due esibizioni di tutto rispetto. Se ve le siete perse non esitate a guardare il video delle loro coreografie qui sotto.

BARBARA FANTECCHI

Un’altra cantante di alto spessore! Mastica musica dall’età di 6 anni quando inizia lo studio del pianoforte e della teoria musicale. Successivamente la sua predisposizione risulta essere quella canora. Tantissime le sue collaborazioni e i suoi studi, attualmente è iscritta al corso di laurea di canto jazz al conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia.  Sul palco di MES3 GA’ TALENT ha portato due pezzi: “Someone like you” di Adele e “Summertime” di Gershwin.

 

 

 

GIORGIA VIANELLO    

Una cantante davvero talentuosa e che avrà sicuro successo. Studia canto da più di 10 anni e si è approcciata al canto jazz frequentando il triennio di canto jazz presso il conservatorio di Venezia “Benedetto Marcello”. Ha partecipato a molti concorsi canori sia locali che nazionali. Sul palco di MES3 GA’ TALENT si è esibita con due pezzi: “Per dire no” di Alexia e “Canto anche se sono stonata” di Mina.

Qui di seguito il video della sua esibizione.

 

Vi segnaliamo anche il sito web di Giorgia Vianello. Visitatelo!

 

STABILLO MC 

Due giovani talenti emergenti, entrambi rapper. Dal 2011 cominciano aiutandosi l’uno con l’altro, rima dopo rima, alla ricerca della maturità artistica. Siamo felicissimi di essere risusciti a regalare un palco dove esibirsi a questi due giovani mestrini nella speranza che per loro questo non sia altro che l’inizio di un cammino di successo. A MES3 GA’ TALENT hanno portato il loro primo lavoro assieme.

 

MARGHERITA & BEATRICE

Le più giovani talentuose ad esibirsi in questa edizione di MES3 GA’ TALENT, a prova che il talento non ha età! Margherita e Beatrice hanno solo 11 anni e hanno emozionato il pubblico eseguendo due brani alla tastiera, uno dei quali eseguito a 4 mani. Eccovi la loro performance.

 

GIULIA TEDESCHI

E’ stata la sua prima apparizione di fronte ad un pubblico. Non studia canto ma è quello che le piace fare. Ha vinto l’emozione e si è esibita con talento e carattere. Ha portato due pezzi: “Rolling in the deep” di Adele e “Per tutta la vita” di Noemi. Ecco il video di Giulia!

 

NOJOUM 

Un gruppo di ballerine appassionate di danze orientali che fa parte della scuola Dararaqs Oriental Dance Studio (sito web) di Mestre. La loro coreografia è risultata davvero ben eseguita e carica di passione. La loro voglia di diffondere quest’arte ha reso la performance davvero coinvolgente e carica di energia.

Ecco il video dell’esibizione delle NOJOUM.

 

ROBERTA MARIELLA  

Roberta partecipa a MES3 GA’ TALENT all’età di 16 anni! Ballare è la cosa che più ama al mondo e lo dimostra danzando divinamente sulle note di “Because of you”.

Eccovi il suo video.

 

LORENA CICOGNA

Appassionata di danze orientali e danza del ventre, sfida l’emozione e decide di mostrarci la sua passione! Si è esibita senza timori e con grande tenacia portando una corografia di tutto rispetto.

Eccovi qui di seguito la sua performance.

 

LO STRANO TRIO

Un gruppo formato da tre degli organizzatori del Talent; un gruppo che si unisce solo per questo genere di serate. Li abbiamo già visti esibirsi nella prima edizione con una divertentissima gag di nuoto sincronizzato, ma nella seconda edizione hanno davvero raggiunto l’apice! La loro performance ha letteralmente fatto impazzire il pubblico.

 

Volete farvi due risate? Guardatevi questo video!

 

DOGLEE & SHOCK 

Arrivano direttamente da Genova per partecipare a MES3 GA’ TALENT! Doglee è un giovanissimo rapper di indubbio talento e con una strada che sembra già ben delineata. Ha partecipato ad un Talent a Genova classificandosi terzo nella categoria giovani rapper. Padronanza del palco e nessun timore del pubblico. Vi segnaliamo il suo canale YouTube.

Eccovi la loro esibizione!