Partners

Hanno collaborato in passato o collaborano tuttora con la nostra Associazione diversi partners.

Tra questi ricordiamo:

 

SOLDOUT

 

SOLDOUT

 

I Soldout sono una rock band veneziana i cui esordi risalgono al 2005, è composta da Alberto Zambelli (Voce e chitarra), Fabio Dalla Libera (Chitarra), Alessia Busetto (Tastiere), Alberto Bellio (Batteria) e Mauro Fontanella (Basso). Dal 2007 la Municipalità di Mestre del comune di Venezia coinvolge i Soldout in svariati progetti, portandoli ad esibirsi in molte manifestazioni ed eventi, nelle piazze, nelle ville e nei palazzi della città. Da qualche anno, con grande riscontro da parte del pubblico, si esibiscono proponendo uno show molto coinvolgente che ripercorre i grandi successi dei The Rolling Stones. 

 

MAGO TOMO

 

 

Il Mago Tomo nasce a Mestre (VE) il 19 gennaio 1982. Appassionato da sempre di magia: i suoi spettacoli coinvolgono attivamente i bambini con gag comiche e magie ad effetto per renderli veri e propri protagonisti dello spettacolo regalando loro ricordi indimenticabili. Il Mago Tomo ha co-presentato e si è esibito a MES3 GA’ TALENT all’Arena del Parco Albanese e in Piazza Ferretto nelle edizioni natalizie 2014 e 2015.

 

FRAGOLONE

 

Giovanni La Montagna

 

Giovanni La Montagna, in arte Fragolone, classe 1987. Nasce in Germania ma trascorre la sua infanzia a Napoli per poi decidere di intraprendere la carriera di animatore turistico. Carriera durata 10 anni nel corso dei quali ha donato sorrisi a migliaia di persone che ancora oggi si ricordano della loro vacanza in compagnia di Fragolone come la più divertente mai trascorsa!
Oggi ha deciso di fermarsi a Treviso ma la passione per questo mestiere non l’ha mai abbandonata: infatti attualmente si occupa di animare feste per bambini e di intrattenere con la sua simpatia e spontaneità il pubblico durante serate di vario tipo come presentatore e dj. 

 

Direttrice di Zona FantastiKa Venezia Mestre

 

Fantastika

 

In occasione dell’edizione natalizia di MES3 GA’ TALENT 2015 abbiamo voluto lasciare un piccolo pensiero ai talenti che si sono messi in gioco con noi. Ciò è stato reso possibile grazie a Elisa Zambolin, Direttrice di Zona e Consulente per FantastiKa Biocosmesi, che ha voluto offrire dei regalini per le donne che si sono esibite nel corso dello show. Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di Elisa Zambolin dove potrete trovare ulteriori informazioni e mettervi in contatto con lei. 

 

 

Spike’s Photos #23

 

Spike Photo

 

Enrico Bellio, giovane fotografo veneziano. Ha collaborato con la nostra Associazione in occasione di MES3 GA’ TALENT nel 2014 e in occasione del TALENT CAFE alla Sagra di Quartiere Pertini nel giugno 2016.